Home
Chi siamo
Formazione Professionale
Per acquisire capacità di vendita
>
Per sviluppare la capacità di vendita e di relazione
>
Per le tecniche di vendita basate sulle scoperte delle neuroscienze
>
La nuova Frontiera della Vendita dalle scoperte delle neuroscienze: Cruciality Approach & Solvency Management (CA&SM) (dal 2011)
Le Scoperte delle neuroscienze e la finanza comportamentale
Decodifica e valutazione delle esigenze del cliente in chiave IDD
Conservare il benessere economico-finanziario della Piccola-Media Impresa: decodifica delle esigenze e soluzioni adeguate
Conservare il benessere economico-finanziario della Famiglia: decodifica delle esigenze e soluzioni adeguate
Per le tecniche di vendita tradizionali
>
Tecniche di Vendita al front office processo in tre passi
Tecniche e psicologia del colloquio di vendita con intervista (dal 1977)
Tecniche di vendita (con STUDIO) per segmento obiettivo (dal 1985)
L’approccio al cliente assicurativo e finanziario basato sull’Unico Bisogno UBI (dal 2006)
Per gestire le obiezioni
>
Le obiezioni e le divergenze con il cliente affrontate con l’uso consapevole delle 9 strategie di comunicazione (dal 1985)
Strategia di gestione delle obiezioni in relazione alla fase di trattativa di vendita
La comunicazione e gli strumenti per comprendere e per farsi comprendere, nella vendita e nella vita
L’uso consapevole del linguaggio evocativo nella comunicazione di vendita
Le 7 Strategie di NEGOZIAZIONE e di INFLUENZAMENTO RECIPROCO per essere incondizionatamente costruttivi nella relazione con il cliente
Il cliente digitale, evoluzione del modello di servizio e ruolo dell’intermediario
Per attivare i venditori
>
Sales Activator
Per Conoscere e sapere vendere i prodotti assicurativi e finanziari
>
Spinta all’azione per vendere TCM al target scelto ((artigiani e commercianti, dipendenti privati e pubblici…ecc.)
Per vendere al telefono
>
L’uso del telefono per sensibilizzare/vendere: Strumenti e metodi per vendere al telefono
L’uso consapevole del telefono per prendere l’appuntamento con il cliente
Per conoscere e saper utilizzare le OPPORTUNITà fiscali e previdenziali
>
Le opportunità di vendita derivanti dalle CARENZE della PREVIDENZA obbligatoria oltre la vecchiaia (Invalidità Superstiti e anche Vecchiaia)
Per conoscere le norme fiscali favorevoli alla vendita di assicurazioni
>
Le opportunità di vendita derivanti dalle norme fiscali
Per creare e cogliere le occasioni di contatto e vendita
>
Il SINISTRO come occasione per mantenere e sviluppare la relazione con il cliente: Metodi e strumenti per valorizzare il sinistro
Per acquisire capacità manageriali
>
Per sviluppare le competenze manageriali e imprenditoriali dell’intermediario assicurativo
>
Lo sviluppo delle abilità manageriali e imprenditoriali dell’intermediario assicurativo organizzato
Il RUOLO del manager: la LEADERSHIP e la “VISION” per la “MISSION” dell’intermediazione
La Formulazione delle STRATEGIE commerciali e la determinazione degli obiettivi commerciali
Il CONTROLLO dei risultati e delle prestazioni dei collaboratori addetti alla vendita
Il ruolo, le competenze e le attività del TEAM MANAGER
La gestione del TEMPO (Time Management by Objectives) nell’attività di intermediazione
L’analisi dell’AMBIENTE interno ed esterno all’attività di intermediazione, la descrizione degli SCENARI evolutivi
La gestione del TERRITORIO dell’impresa di intermediazione
La Gestione del PORTAFOGLIO CLIENTI dell’impresa di intermediazione
La gestione delle RISORSE per le azioni di vendita dell’impresa di intermediazione
Il controllo della REDDITIVITÀ delle azioni di vendita dell'intermediario e dell’impresa di intermediazione
La GESTIONE e il CONTROLLO delle azioni di vendita dell’impresa di intermediazione
Metodi, tecniche e strumenti per GUIDARE e MOTIVARE i collaboratori addetti alla vendita
Per sviluppare lo spirito di squadra
>
Essere Incondizionatamente costruttivi con le 6 Strategie di NEGOZIAZIONE e di INFLUENZAMENTO RECIPROCO
Per la crescita personale (self empowerment): autostima, motivazione, comunicazione
>
Per vincere le sfide della vita
>
L’AUTOSTIMA, l’ASSERTIVITà e la PROATTIVITà per vincere le sfide della vita
La gestione proattiva del TEMPO privato e professionale
Strategie per una relazione cooperativa efficace
La comunicazione e gli strumenti per comprendere e per farsi comprendere, nella vendita e nella vita
Per la formazione e l'aggiornamento professionale (IVASS compliant)
>
Per elenco corsi
E-learning catalogo
Metodologia Pas: Cooperative Learning
Canali Formativi
Strumenti per la Vendita
Agenda della Previdenza
Portale Previdenza
Strategia Social Image For Selling (con video animati)
Vendita al Front Office (con video animati)
Video Animati
>
Elenco Video Animati (titolo e obiettivo)
Prezzi
Ricerca video
Provocazioni di vendita (ebook)
Catalogo
Webinar
E-learning
Portale Previdenza
e
Agenda
La nuova frontiera della vendita
Sales Activator
Social Image For Selling
Home
Chi siamo
Formazione Professionale
Per acquisire capacità di vendita
>
Per sviluppare la capacità di vendita e di relazione
>
Per le tecniche di vendita basate sulle scoperte delle neuroscienze
>
La nuova Frontiera della Vendita dalle scoperte delle neuroscienze: Cruciality Approach & Solvency Management (CA&SM) (dal 2011)
Le Scoperte delle neuroscienze e la finanza comportamentale
Decodifica e valutazione delle esigenze del cliente in chiave IDD
Conservare il benessere economico-finanziario della Piccola-Media Impresa: decodifica delle esigenze e soluzioni adeguate
Conservare il benessere economico-finanziario della Famiglia: decodifica delle esigenze e soluzioni adeguate
Per le tecniche di vendita tradizionali
>
Tecniche di Vendita al front office processo in tre passi
Tecniche e psicologia del colloquio di vendita con intervista (dal 1977)
Tecniche di vendita (con STUDIO) per segmento obiettivo (dal 1985)
L’approccio al cliente assicurativo e finanziario basato sull’Unico Bisogno UBI (dal 2006)
Per gestire le obiezioni
>
Le obiezioni e le divergenze con il cliente affrontate con l’uso consapevole delle 9 strategie di comunicazione (dal 1985)
Strategia di gestione delle obiezioni in relazione alla fase di trattativa di vendita
La comunicazione e gli strumenti per comprendere e per farsi comprendere, nella vendita e nella vita
L’uso consapevole del linguaggio evocativo nella comunicazione di vendita
Le 7 Strategie di NEGOZIAZIONE e di INFLUENZAMENTO RECIPROCO per essere incondizionatamente costruttivi nella relazione con il cliente
Il cliente digitale, evoluzione del modello di servizio e ruolo dell’intermediario
Per attivare i venditori
>
Sales Activator
Per Conoscere e sapere vendere i prodotti assicurativi e finanziari
>
Spinta all’azione per vendere TCM al target scelto ((artigiani e commercianti, dipendenti privati e pubblici…ecc.)
Per vendere al telefono
>
L’uso del telefono per sensibilizzare/vendere: Strumenti e metodi per vendere al telefono
L’uso consapevole del telefono per prendere l’appuntamento con il cliente
Per conoscere e saper utilizzare le OPPORTUNITà fiscali e previdenziali
>
Le opportunità di vendita derivanti dalle CARENZE della PREVIDENZA obbligatoria oltre la vecchiaia (Invalidità Superstiti e anche Vecchiaia)
Per conoscere le norme fiscali favorevoli alla vendita di assicurazioni
>
Le opportunità di vendita derivanti dalle norme fiscali
Per creare e cogliere le occasioni di contatto e vendita
>
Il SINISTRO come occasione per mantenere e sviluppare la relazione con il cliente: Metodi e strumenti per valorizzare il sinistro
Per acquisire capacità manageriali
>
Per sviluppare le competenze manageriali e imprenditoriali dell’intermediario assicurativo
>
Lo sviluppo delle abilità manageriali e imprenditoriali dell’intermediario assicurativo organizzato
Il RUOLO del manager: la LEADERSHIP e la “VISION” per la “MISSION” dell’intermediazione
La Formulazione delle STRATEGIE commerciali e la determinazione degli obiettivi commerciali
Il CONTROLLO dei risultati e delle prestazioni dei collaboratori addetti alla vendita
Il ruolo, le competenze e le attività del TEAM MANAGER
La gestione del TEMPO (Time Management by Objectives) nell’attività di intermediazione
L’analisi dell’AMBIENTE interno ed esterno all’attività di intermediazione, la descrizione degli SCENARI evolutivi
La gestione del TERRITORIO dell’impresa di intermediazione
La Gestione del PORTAFOGLIO CLIENTI dell’impresa di intermediazione
La gestione delle RISORSE per le azioni di vendita dell’impresa di intermediazione
Il controllo della REDDITIVITÀ delle azioni di vendita dell'intermediario e dell’impresa di intermediazione
La GESTIONE e il CONTROLLO delle azioni di vendita dell’impresa di intermediazione
Metodi, tecniche e strumenti per GUIDARE e MOTIVARE i collaboratori addetti alla vendita
Per sviluppare lo spirito di squadra
>
Essere Incondizionatamente costruttivi con le 6 Strategie di NEGOZIAZIONE e di INFLUENZAMENTO RECIPROCO
Per la crescita personale (self empowerment): autostima, motivazione, comunicazione
>
Per vincere le sfide della vita
>
L’AUTOSTIMA, l’ASSERTIVITà e la PROATTIVITà per vincere le sfide della vita
La gestione proattiva del TEMPO privato e professionale
Strategie per una relazione cooperativa efficace
La comunicazione e gli strumenti per comprendere e per farsi comprendere, nella vendita e nella vita
Per la formazione e l'aggiornamento professionale (IVASS compliant)
>
Per elenco corsi
E-learning catalogo
Metodologia Pas: Cooperative Learning
Canali Formativi
Strumenti per la Vendita
Agenda della Previdenza
Portale Previdenza
Strategia Social Image For Selling (con video animati)
Vendita al Front Office (con video animati)
Video Animati
>
Elenco Video Animati (titolo e obiettivo)
Prezzi
Ricerca video
Provocazioni di vendita (ebook)
Catalogo